Pages - Menu

venerdì 11 aprile 2014

Food Test: Foco Coconut Juice

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere un nuovo post!
Il corso mi tiene stra impegnata praticamente tutta la settimana e quindi ho veramente pochissimo tempo per fare nuovi dolci, oltre a quelli che già faccio nelle ore di lezione, per cui ho deciso di inserire una nuova "rubrica" che avevo già in mente di fare. Come vedete dal titolo non è una ricetta ma un vero e proprio test, fatto praticamente in tempo reale, su un cibo/bevanda che ho provato per la prima volta e che non sono solita trovare nei luoghi dove vado a far spesa abitualmente, non so ancora se questo sarà il titolo definitivo (se avete suggerimenti scrivetemeli pure!!),ma penso sia un'idea carina e molto più veloce da scrivere nel blog quando non ho molto tempo!
Spero vi piaccia questa mia nuova idea creata proprio per non lasciarvi per troppo tempo senza post,sono aperta a qualsiasi suggerimento!
Inoltre se avete suggerimenti proprio su cibo "strani", nuovi od anche stranieri non esitate a scrivermi ed io sarò pronta ad assaggiare per voi!
Il primo prodotto di questa nuova rubrica è il Coconut Juice della Foco azienda thailandese se non sbaglio.

Questa bevanda(?) l'ho trovata tempo fa in un supermercato mentre ero a fare un giro fuori città con amici.
Esistono altri "succhi" della stessa marca con altri gusti: tamarindo, aloe vera e frutti di bosco ed altri..
La cosa che mi ha spinto ad acquistare questo succo ovviamente è stato il COCCO, io sono una grandissima amante di questo frutto ipercalorico e non appena vedo qualcosa con il cocco DEVO assolutamente assaggiarlo perchè sarà sicuramente squisito, ma non questa volta..
Prima di descrivermi la mia reazione ed il mio pensiero vi voglio elencare gli ingredienti.

INGREDIENTI:succo di cocco novello (80%), zucchero, acqua, polpa di cocco novello(4%), regolatore di acidità: acido citrico (E330).

Non appena ho visto la consistenza della bevanda temevo già quello che mi aspettavo...
La bevanda non è liquida ma più densa simile ad uno sciroppo ed ha dei pezzetti di cocco che si divertono a girare, ma che a me mi danno l'impressione di essere molliche di pane cadute dentro al bicchiere..per nulla invitante...
La cosa più sconvolgente però è stato il sapore..non ho mai assaggiato qualcosa di più dolce e stucchevole in tutta la mia vita e soprattutto non sapeva affatto di cocco, ma solo esclusivamente di zucchero...potete immaginare la fine che abbia fatto tutto il contenuto e la lattina...
Questo primo FOOD TEST ha avuto esito negativo, negativissimo!!!
Di nuovo, spero che questa mia nuova "rubrica" ammazza tempi morti vi piaccia e che mi aiutiate con la crescita di questo blog.
Inoltre vorrei ringraziare tutte le persone che già mi stanno aiutando un sacco condividendo i miei post e dandomi ottimi suggerimenti per nuove ricette e migliorie.

Spero presto di portarvi una nuova ricetta e di riuscire ad essere più presente nonostante il corso.

Stay Spooky, Stay Sweet!

MrsLeopardFreak

Nessun commento:

Posta un commento

Sample Text